Rimanere neutrali

Rimanere neutrali

Potete dirci quali grandi sforzi dobbiamo compiere per ottenere un risveglio che ci farebbe cambiare globalmente?

Mi dicono:

«È una minoranza di uomini, una piccola parte di umanità, che trascinerà la maggioranza verso grandi cambiamenti positivi.

Attualmente, la cosa più terribile per l’umanità è la paura! La paura viene diffusa continuamente dai vostri media, attraverso quello che potete sentire su ciò che succede in diverse nazioni.

Non vi chiediamo di non essere consapevoli o di non sapere cosa succede nella tal nazione, o nel vostro stesso paese, vi chiediamo di non mettere una vibrazione inferiore, una vibrazione di paura, di sofferenza o un’errata compassione su tali notizie.

Rimanere neutraliÈ necessario che possiate essere neutrali rispetto a tutto ciò che potete sentire o vedere. Essere neutrali non significa essere totalmente insensibili! Ciò vuol dire che non dovete farvi prendere dalle emozioni. Potete avere compassione, ma soprattutto non dovete farvi coinvolgere emotivamente, perché non solo non siete più neutrali, ma date energia a ciò che non deve averne.

Purtroppo, oggigiorno, gran parte dell’umanità vive nella paura. Questa paura viene alimentata incessantemente e, per noi, tutto questo è dannoso. Facciamo tutto ciò che possiamo per invertire il processo ma, chiediamo ad ognuno dei presenti, a coloro che leggeranno o che ascolteranno questo messaggio, di evitare di generare delle paure dentro di voi, qualsiasi tipo di paura.

Se, per esempio, sentite dire che fra tre mesi ci sarà la fine del mondo, se sentite dire che il tal giorno succederanno gravi avvenimenti da qualche parte, ignorate completamente questa notizia. Proseguite serenamente la vostra vita, con fiducia, fede e Amore.

In ogni caso, tutto ciò che deve succedere, succederà! Che abbiate paura oppure no, tutto ciò che deve accadere sul vostro pianeta, accadrà! Quindi è meglio che la vostra frequenza vibratoria sia quanto più possibile elevata per non essere soggiogati, da certi avvenimenti, da certe vibrazioni troppo basse che non vi permetterebbero di affrontare certe situazioni.

Se davvero l’essere umano non comprenderà, le Alte Gerarchie di Luce lasceranno l’uomo ad auto infliggersi degli avvenimenti che potranno essere terribili per l’umanità. In quel momento, se l’uomo saprà inginocchiarsi ed elevare la propria coscienza verso Padre-Madre e verso di noi, l’umanità avrà l’aiuto necessario e interverremo.

Noi non possiamo assolutamente intervenire finché l’umanità è ancora nell’orgoglio più totale, nel potere che crede di avere, mentre, alla fine, l’essere umano non ha nessun potere; non ha nemmeno potere su sé stesso; non ha nemmeno il potere di gestire la propria stessa vita e vuole gestire il pianeta a modo suo.

Parliamo di tutti coloro che dirigono più o meno bene il vostro mondo. Essi credono di avere così tanti poteri! Non hanno alcun potere, e ancor meno su loro stessi! Sono nell’illusione del potere, come certi esseri umani che sono nell’illusione d’Amore.»

 

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu | Fonte: ducielalaterre.org

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *