ABBIATE LA SICUREZZA DI ESSERE NEL GIUSTO PERCORSO

Amati, quando pensate che tutto ciò che state affrontando sia insopportabile, sappiate che vi state avvicinando alla fine dei vostri disagi. Non cercate di opporre resistenza perché in questo modo li rafforzerete, ma sappiate che ora il momento della vostra vittoria personale è vicino. Per vittoria personale intendo quel nuovo modo di vedere le cose, di affrontarle, di considerarle. Intendo che ora il vostro Spirito, che parla al cuore, è ascoltato. Tutto ciò che vi abbiamo detto non è costituito da parole vane, ma ha portato in voi un cambiamento che ora si sta facendo palese. Che cosa vi portate in questa Era della Nuova Energia, quali saranno le caratteristiche di “Voi Nuovi” ? La gentilezza, prima di tutto
La disponibilità all’ascolto. Il non giudizio e L’accoglienza dell’altro. Vi sentirete vibrare in modo più leggero, l’energia dei vostri corpi sottili potrebbe divenire più soave: vibra molto più velocemente ma allo stesso tempo in maniera molto più leggera di prima. Questo significa che il vostro DNA spirituale è cambiato e non tornerete come eravate prima.
Il cuore si espande e vi porterà immensa gioia quando contemplerete la Natura o penserete ai vostri figli o nipoti.
Fate parte della Nuova Umanità ed aiuterete coloro che avranno bisogno di aiuto per cambiare. Il nuovo mondo si rivelerà presto a coloro che sono non solamente vicini al loro risveglio personale, ma anche che sono pronti e desiderosi di vedere la manifestazione del nuovo mondo.
Ecco che la risoluzione delle vostre traversie e dei vostri conflitti è già avvenuta, solamente deve essere percepita da voi in modo da divenire reale nel qui ed ora. Quando sarete sicuri di essere nel giusto cammino si rivelerà a voi il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, non prima. Ma sicuramente percepirete questa nuova realtà. Il primo passo di questa Umanità che avanza è stato quello di vivere la percezione dell’Essenza divina in ogni essere umano. Per questo motivo si sono aperte le strade ai nuovi Messaggeri che siete voi.
Il secondo passo sarà quello di riconoscervi l’un l’altro. State arrivando a questa realtà ma non siete ancora interamente in questa realtà. Il terzo passo sarà quello di vivere nella luce qualunque cosa facciate. Ne sarete felici e trarrete grande frutto da tutto questo. Abbiate dunque la sicurezza di essere nel giusto percorso. Tutto sarà nel bene, perché questa è la vostra intenzione. Cercate di vivere con amore e armonia, poi tutto si compie.
Pace a voi!
Con amore, Emmanuel

– Canalizzato da Cristina Sanbres –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *