L’EFFICACIA DELL’AMORE PER SENTIRSI MEGLIO IN OGNI SITUAZIONE

L’EFFICACIA DELL’AMORE PER SENTIRSI MEGLIO IN OGNI SITUAZIONE

L’EFFICACIA DELL’AMORE PER SENTIRSI MEGLIO IN OGNI SITUAZIONELa sensazione di fatica dipende molto dallo stato interiore. 
Lavorate per ore con amore e non proverete alcuna fatica; ma provate a lavorare anche solo pochi minuti nel malcontento, nella collera, nella rivolta e tutto si bloccherà in voi e vi sentirete sfiniti. 
Bisogna comprendere l’efficacia, la potenza dell’amore. 
Tutto ciò che fate, sforzatevi di farlo con amore, oppure non fatelo! 
Ciò che fate senza amore vi logora, vi mina, quindi non stupitevi se in seguito non avete più risorse. Quando lavorate senza amore, è come se introduceste in voi del veleno. Direte che ci sono lavori che non amate, ma che avete comunque il dovere di fare. D’accordo, siete obbligati, ma trovate almeno una ragione per farli con amore. 
Questo dipende soltanto da voi.

– Omraam Mikhaël Aïvanhov –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *