Tutto quello che stai vivendo è il ripetersi di situazioni antiche che sei tornato per guarire

Tutto quello che stai vivendo è il ripetersi di situazioni antiche che sei tornato per guarire
Chi ha scelto la via dell’amore dovrà imparare ad accogliere tutto ciò che arriva come un dono di Dio, dovrà imparare a perdonare e a perdonarsi, a smettere di punirsi facendo scelte di vita che portano solo sofferenza. Dentro di te c’è un corpo di dolore che va guarito non più nutrito. Guardati … sei tu che devi riconoscere la tua bellezza; gli altri stanno solo al tuo gioco.
Tu non cadere nella loro rete di tentazione. È con la tua luce che devi nutrire la tua anima, non permettere a NESSUNO di farti sprofondare. Questa è la Tua Vita; stai solo deludendo te stesso nel non viverla come vuoi.
E ricorda che come gli altri ti trattano è il riflesso di come tu tratti te stesso.
Poni un limite tra accettare e perdonare tutto e il rispetto di te.
È la loro vita che cercano di farti vivere con le loro paure, le loro paranoie, le loro difficoltà, i loro limiti, i loro bisogni. Restituisciglieli … non sono i tuoi, ma sono i loro vestiti che stai indossando.
È quello il TU che tutti vogliono.
Tu vestiti di te.
Indossa il tuo colore e vai a inondare il mondo con la tua energia.

Sei profondamente Amato. Comunque…

Qualsiasi vestito tu indosserai, chi saprà guardarti oltre quel vestito ti riconoscerá e ti amerá.

Rischia di Scoprirlo

– Arcangelo Michele-
Messaggio canalizzato da Carla Pettinelli

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *