Quello che le cellule cancerose temono di più è l’Amore

Quello che le cellule cancerose temono di più è l’Amore

NEGLI STATI UNITI SI È SCOPERTO CHE QUELLO CHE LE CELLULE CANCEROSE TEMONO DI PIÙ È L’AMORE!

Lo studio ha dimostrato che molta gente è malata per mancanza d’AMORE.

Il Dott. David Hawkins è un medico molto conosciuto negli Stati Uniti e ha trattato numerosi pazienti in tutto il mondo. Dice che vedendo il paziente, conosce già la causa della malattia. Ha detto: “Molte persone si ammalano, perché non hanno Amore, provano soltanto dolore e frustrazione. Le persone con frequenze vibratorie inferiori a 200, si ammalano facilmente.
La frequenza vibrazionale è comunemente conosciuta con il nome di campo magnetico. David Hawkins ha scoperto che le persone ammalate elaborano generalmente pensieri negativi. Con vibrazioni superiori a 200, la gente non si ammala.

Quali sono i pensieri che abbassano le frequenze?

La gente piena di odio che ama esigere, biasimare ed essere temuta, ha una frequenza di circa 30 o 40. Accusare sempre gli altri, ruba una grande quantità d’energia e fa abbassare drammaticamente la frequenza vibratoria.
Il tasso di vibrazioni più elevato è 1000 e il tasso più basso è 1.
Ha detto che in questo mondo, la frequenza più alta di vibrazione che abbia visto in una persona era di 700, un’energia particolarmente intensa. Quando queste persone appaiono, possono influenzare considerevolmente il campo magnetico locale.
Alla cerimonia di consegna dei premi Nobel della Pace, ha presenziato madre Teresa. All’epoca, il livello vibratorio dell’auditorio si è alzato e tutti hanno sentito l’energia dello splendido campo magnetico e si sono commossi.
Quando una persona con un’energia elevata compare, il campo magnetico intorno diventa tranquillo e pacifico ma quando prevalgono i pensieri negativi, non solo la persona fa del male a sé stessa ma inquina anche il campo magnetico.
Il dott. Hawkins dichiara avere testato milioni di casi, su diverse razze in tutto il mondo e Il risultato è sempre lo stesso: quando la frequenza vibratoria è inferiore a 200, la persona è malata. Sopra i 200, non ci si ammala.

Quali sono i pensieri sopra i 200? La benevolenza, la compassione, l’Amore, le azioni compiute con coscienza e consapevolezza, la tolleranza ecc … sono tutti valori che elevano le frequenze da 400 a 500.
Invece l’odio, la rabbia, il biasimo, il risentimento, la gelosia, il disprezzo, l’egoismo, il narcisismo e la quasi-totale assenza di empatia creano basse frequenze che portano anche al cancro, a malattie cardiache, ecc…
Dice che il pensiero è incredibile dal punto di visto medico: ha una grande influenza sulla salute delle persone.

Il Potere dell’amore.

Dopo che il violoncellista giapponese ha sofferto di cancro, ha provato a combattere la malattia ma si è sempre sentito peggio. Si è concentrato e ha deciso di amare tutte le cellule cancerose del suo corpo.
Ha considerato il dolore intenso del cancro come un “servizio di risveglio” con riconoscenza e gratitudine.
Ha deciso di amare tutto, tutto il mondo, sempre. Poi dopo un certo tempo, inaspettatamente tutto era scomparso. Divenne un terapeuta famoso in tutto il Giappone.

L’Essenza della vita è l’Amore. La tua essenza è l’amore infinito, eterno, sempre l’Amore.

– Emmanuel Schaeffer –

 

PER APPROFONDIRE

L’Amore è la Medicina più potente
🔎 https://amzn.to/2BO4iUq

Il potere dei condizionamenti
🔎 https://amzn.to/2JrZBE3

La mente è più forte dei geni
🔎 https://amzn.to/2Wiltqy

Evoluzione spontanea
🔎 https://amzn.to/2p8g1uz

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *