Creano paura per abbassare le nostre frequenze ed impedire il risveglio

Creano paura per abbassare le nostre frequenze ed impedire il risveglio

LA PAURA ABBASSA LE DIFESE DEL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO

In questi giorni così difficili non me la sento di esprimermi su cosa è giusto e cosa non lo è, perché so per certo che tutto quello che si sta verificando è perfetto così. Quindi non serve alcun giudizio.
Però sento la necessità di darvi un consiglio: per quanto vi sarà possibile, cercate di non provare paura o sentimenti negativi, che abbassano le vibrazioni e di conseguenza anche le vostre difese immunitarie.
Possiamo aiutare la situazione nel nostro piccolo, alzando le nostre vibrazioni.
Aiutiamoci ascoltando della musica che ci piace, guardando un film che ci dà gioia, meditando, leggendo un bel libro, facendo quello che ci fa stare bene.
Questo è un AIUTO che possiamo dare a noi stessi e all’intero pianeta.
Non dobbiamo mai dimenticare che siamo esseri PERFETTI in quanto Anime che sono venute qui sulla Terra per fare ESPERIENZA.
Un abbraccio di Luce.

– Laura Callegaro –

 

PENSIERI ED EGREGORA

Quando molti pensieri si focalizzano in una unica direzione, e quando questi pensieri sono associati e potenziati da forti emozioni, come per esempio la paura, si viene a generare una “forma-pensiero” che va sotto il nome di “Egregora” o “Eggregora”.
L’Egregora è assai ben conosciuta sia dalla massoneria che da tutte le religioni e i movimenti spiritualisti del globo. E’ una specie di “creatura immateriale” che può crescere se viene alimentata costantemente dall’attività psichica. Il nutrimento d’eccellenza che il Sistema ha scelto è ovviamente la paura!
Pensieri ed Egregora sono creatori a loro volta…
Quale mondo si potrà mai creare se vengono nutriti costantemente?
La paura è una emozione funzionale importantissima e vitale, ma quando viene usata fuori dal suo contesto naturale e fisiologico, induce una cascata di problemi tra cui l’immunodepressione che rende l’uomo più fragile e cagionevole di salute.
Miliardi di persone fragili o facilmente predisposte alle patologie sono grasso che cola per chi vuole ridurre la popolazione globale, guadagnando montagne di soldi dalla riduzione stessa.

– Marcello Pamio –

CREANO PAURA PER ABBASSARE LE NOSTRE FREQUENZE ED IMPEDIRE IL RISVEGLIO

Creano paura per abbassare le nostre frequenze ed impedire il risveglio

Il 21 luglio 2019 la Terra ha raggiunto una frequenza di 30 Hz, evento particolare dato che il nostro pianeta ha sempre viaggiato attorno ai 7,8 Hz.
Tra settembre ed ottobre questa frequenza è arrivata addirittura a toccare i 100 Hz.
Tale innalzamento di frequenza ha stancato fisicamente gli abitanti della terra, i quali si sono trovati a dover gestire una vibrazione troppo alta per i loro corpi fisici.
Questo nuovo movimento energetico ha, però, permesso alle persone di accelerare il loro risveglio attraverso una più attiva consapevolezza… ed è qui che nasce il problema!

Troppa CONSAPEVOLEZZA non va bene!
Si rischia di diventare SAGGI e soprattutto LIBERI!

Inoltre le persone che vibrano ad una stessa frequenza si attraggono, perciò un’alta frequenza unifica persone più “sviluppate spiritualmente”.
Come tutti sanno, l’UNIONE fa la FORZA, questo, può non piacere a tutti…

Ma la soluzione al “problema” è stata presto trovata!
Per abbassare la frequenza della Terra bisognava tragicamente abbassare la frequenza delle persone.
E come fare, dunque?

Semplicemente diffondendo PANICO e PAURA. Ecco allora, che il Coronavirus si traduce in una geniale soluzione: infonde PAURA e ISOLA!

È vero, in effetti c’è una crescita esponenziale di contagio da parte di uno dei più terribili virus.
È un virus ASTUTO e INTELLIGENTE che non risparmia nessuno e si chiama PAURA!
La paura BLOCCA le COSCIENZE, quindi l’evoluzione, ed è cibo per le entità più basse.
Inoltre questo virus è la diretta conseguenza di una piaga ancora più pericolosa che ha devastato il mondo più e più volte nell’arco delle epoche: l’IGNORANZA!
E questo pericoloso virus si sta sempre più diffondendo, anche tra quelle persone che credono di aver già fatto un gran percorso di crescita…

C’è un modo per combattere tutto questo?
Certo! Attraverso la CONOSCENZA!
Ma non è facile ottenere questo antidoto perché bisogna studiare, informarsi seriamente e correttamente… insomma bisogna dare CIBO SANO alla MENTE.

Eppure è proprio questo il più assurdo paradigma! Non si ha il TEMPO né la VOGLIA di LEGGERE, è molto più comodo credere in tutto quello che il Sistema dice.

Se questa condizione va accettata, NON VOLENDO APRIRE gli OCCHI sul vero punto della questione, allora l’invito è perlomeno di NON DIFFONDERE ENERGIA NEGATIVA perché, non dimentichiamolo mai, il karma vede benissimo.

Se le persone usassero la MENTE per RAGIONARE e non solo per farsi del male, forse a quest’ora non ci sarebbe il caos a cui stiamo assistendo e tutti saprebbero che il Coronavirus non è una pandemia letale ma un’influenza un po’ più forte del solito che non uccide di più di una semplice influenza!

– Carla Allieri –

 

Studi di medicina vibrazionale e bioenergetica

Creano paura per abbassare le nostre frequenze ed impedire il risveglioCome qualsiasi altro virus, (COVID-19) ha una bassa vibrazione con una struttura chiusa a circuito elettromagnetico, con una frequenza di risonanza di circa 5,5 Hz – 14,5 Hz. nelle gamme più alte non è attivo e, a partire dalle gamme di 25,5 Hz e superiori, il virus muore.
Per una persona che vive in alte vibrazioni, cioè nell’Anima, non è più pericolosa delle infezioni respiratorie acute, perché il corpo di un uomo in salute “vibra” nelle gamme più alte, solo occasionalmente, per vari motivi, scivola in vibrazioni più basse.
Le ragioni di ciò possono essere vari disturbi nel bilancio energetico (affaticamento, esaurimento emotivo, ipotermia, malattie croniche, tensione nervosa, ecc.).
Il virus in natura, cioè al di fuori del corpo, non è resistente.
la risonanza di frequenza media totale della Terra è oggi di 27,4 Hz, e dunque sarebbe distruttiva per il virus, ma ci sono luoghi in cui questa frequenza viene abbassata, cioè zone geopatiche create naturalmente o artificialmente (ospedali, prigioni, Linee elettriche, metropolitana e veicoli elettrici pubblici, centri commerciali, uffici, locali per bere, ecc.) Dove le vibrazioni scendono a livelli inferiori a 20 Hz.

PER GLI IN-UMANI A BASSA VIBRAZIONE QUESTO VIRUS È PERICOLOSO
• il dolore dà vibrazione – da 0,1 a 2 Hz;
• PAURA- da 0,2 a 2,2 Hz; !!!
• risentimento – da 0,6 a 3,3 Hz;
• irritazione – da 0,9 a 3,8 Hz;
• disturbo – da 0,6 a 1,9 Hz;
• temperamento caldo – 0,9 Hz;
• lampo di furia – 0,5 Hz;
• rabbia – 1,4 Hz;
• orgoglio – 0,8 Hz;
• orgoglio (megalomania) – 3,1 Hz;
• abbandono – 1,5 Hz;
• superiorità – 1,9 Hz;

Ma:
• generosità – 95 Hz;
• grazie (grazie) – 45 Hz;
• grazie di cuore – da 140 Hz e oltre;
• un senso di unità con le altre persone – 144 Hz e oltre;
• compassione – da 150 Hz e oltre (ma la pietà è solo 3 Hz);
• amore (come si suol dire con la testa, cioè quando una persona capisce che l’amore è un sentimento buono, luminoso e di grande forza, ma non ha ancora imparato ad amare con il suo cuore) vibrazione – 50 Hz;
• l’amore che una persona genera con il suo cuore per tutte le persone senza eccezioni e tutti gli esseri viventi – da 150 Hz e oltre;
• amore incondizionato, sacrificale, universale – da 205 Hz e oltre.

Per millenni, la frequenza del nostro pianeta è stata di 7,6 Hz.
I fisici la chiamano la risonanza di Schumann ed è dovuta al battimento generato dai fulmini nell’intercapedine tra la terra e la ionosfera, che fa da guida d’onda e risonatore
Un uomo si sentiva a suo agio in queste condizioni, poiché la frequenza di vibrazione del suo campo energetico aveva gli stessi parametri – 7,6 – 7,8 Hz.

Tuttavia, la frequenza di Schumann ha recentemente iniziato a crescere rapidamente. Seguiamo la dinamica:
gennaio 1995 – 7,80 Hz,
gennaio 2000 – 9,30 Hz,
gennaio 2007 – 9,80 Hz,
gennaio 2012 – 11,10 Hz,
gennaio 2013 – 13,74 Hz,
gennaio 2014 – 14,86 Hz
febbraio 2014 – 14,99 Hz;
marzo 2014 – 15,07 Hz;
aprile 2014 – 15,15 Hz.

Anche se consideriamo la situazione dal punto di vista scientifico, diventa chiaro che una persona che non aumenta le sue vibrazioni lascerà presto il piano terreno in un modo o nell’altro, e né le posizioni alte né il capitale accumulato lo aiuteranno.

Dunque non dobbiamo avere paura!
Si possono aumentare le vibrazioni lavorando con se stessi e stimolando comportamenti consapevoli.

P.S. Qualsiasi emozione negativa chiude l’accesso alla chiara coscienza.

– Sergio Dos Santos –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

2 Comments

  1. sarebbe oppurtuno indicare dove trovare e quali sono gli studi che raccolgono i dati delle frequenze del pianeta e delle emozioni/sati d’animo.

  2. Il mio spirito dal cuore sono tranquilla una pensona che vive corpo e spirito e mente la maglia dentro di me ho un Angelo spirituale e sichiama Andrea Satore che ho dentro di me Io vivo dentro di lui il mio destino questo ma io dove mi porta il cuore questa e la mia vita spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *