Il Diario Magico della Gratitudine

Il Diario Magico della Gratitudine
La gratitudine è la memoria del cuore.”
– Lao Tse
La Gratitudine è uno strumento potente che porta luce nelle nostre vite e si propaga con infinito amore.
Quando proviamo Gratitudine emaniamo vibrazioni ad alta frequenza portando il nostro corpo ad una situazione di costante benessere sia fisico che mentale.
La Gratitudine accelera la guarigione e porta felicità e abbondanza nella nostra vita.
Questo perché la Gratitudine ci distoglie dallo stato mentale di mancanza e ci porta ad uno stato mentale di abbondanza e Gioia, focalizzandoci su ciò che già abbiamo ed è già presente, attirandone sempre di più.

La Gratitudine ha un grande potere trasformativo e curativo: permette di vedere la vita con occhi nuovi per scorgere finalmente i miracoli che ci accadono quotidianamente, permette di camminare con passo più leggere sul sentiero della vita per vivere finalmente i nostri giorni con cuore ricco e leggero.

Molti già conoscono il potere di questo fantastico strumento ma la domanda che pongono spesso è: come si fa? Come possiamo essere grati nel quotidiano? Come facciamo per connetterci alla Gratitudine? Questo diario è lo strumento giusto che ti permetterà di vivere la gratitudine nel quotidiano, ti aiuterà a ritagliarti quei pochi minuti al giorno che cambieranno la tua vita. Questo diario ti permetterà di vivere 100 giorni magici e fare della gratitudine la tua amica più preziosa.

L’autore e amico Ivan Nossa, in quest’opera ci propone esercizi, consigli e riflessioni, per imparare a vivere la gratitudine e cambiare in meglio la nostra vita!

 

Il Diario Magico della Gratitudine

 

IL DIARIO MAGICO DELLA GRATITUDINE
di Ivan Nossa | Uno Editori

Acquistalo per te o per regalarlo alle persone che potrebbero averne bisogno.

➡ Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__diario-magico-della-gratitudine-libro.php?pn=2707

➡ Su Amazon: https://amzn.to/3otyzR7

➡ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__diario-magico-gratitudine-ivan-nossa-libro.php?pn=6616

Il sentimento della Gratitudine è stato studiato in un interessante esperimento riportato da Gregg Braden in uno dei suoi scritti:

Del DNA prelevato da una placenta fu prima immesso in un container e quindi suddiviso in 28 fiale, ciascuna fiala fu affidata ad un ricercatore che doveva generare un certo tipo di forte emozione. Quando il ricercatore esprimeva gratitudine, amore e apprezzamento, il DNA nella fiala rispondeva espandendosi e rilassandosi;  quando il ricercatore sperimentava rabbia, paura ,frustrazione o stress, il DNA rispondeva contraendosi e disattivando molti codici!
Questo esperimento fu in seguito applicato a pazienti sieropositivi.
I sentimenti di amore, gratitudine e apprezzamento aumentavano la resistenza immunitaria di 3oo mila volte.

Ecco la vera potenza della GRATITUDINE.

10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale

La Gratitudine, il grande moltiplicatore

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *