21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 10 – LIBERARSI DALLA MALATTIA

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 10 – LIBERARSI DALLA MALATTIA

🪷 Affermazione

Onoro le malattie che ho avuto nella vita e le lascio andare! Adesso ho il potere di scegliere e di ripristinare in me perfetta salute! Accompagno le malattie della mia vita verso la luce!

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 10 – LIBERARSI DALLA MALATTIA

❤️ Spiegazione

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, con fede incrollabile e una intensa volontà di guarire.

🌀 Esercizio

Mi siedo in una posizione comoda. Possibilmente appoggio i piedi a terra. I piedi sono la nostra connessione con la Terra. Schiena rilassata. Tengo i almi delle mani rivolti verso l’alto in modo da sentire meglio le pulsazioni della connessione al campo. Chiudo gli occhi e immagino che l’energia dorata sia tutta intorno a me.

Apro il plesso solare in modo da far entrare da qui l’energia dorata. Prendo questa energia e la porto al cuore riempiendo tutta la parte del plesso solare di energia. A questo punto porto l’energia negli altri chakra della gola e alla testa. Apro il chakra della corona all’Universo. E poi apro il terzo occhio. Poi porto giù l’energia e vado a pulire il corpo inviando giù alla Terra tutta l’energia negativa. Ricevo l’energia di guarigione dalla Terra. Faccio circolare tutta l’energia purificando il mio corpo. Quando sento le pulsazioni nelle mani significa che sono connessa al campo. Solo in questo momento possiamo concentrarmi sull’intenzione, sul mio obbiettivo, sulla parte del mio corpo da guarire. La visualizzo completamente avvolta dall’energia dorata e la vedo guarire.  Resto in meditazione per qualche minuto e quando mi sento pronta, apro gli occhi e ringrazio.

🎼 Musica consigliata

Per la meditazione consiglio questo brano potentissimo di Peder B. Helland:


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *