21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 9 – PROSPERITÀ E SALUTE

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 9 – PROSPERITÀ E SALUTE

🪷 Affermazione

Ripulisco la mia mente e il mio corpo. Ora mi merito il meglio e lo accolgo nella mia vita.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 9 – PROSPERITÀ E SALUTE

❤️ Spiegazione

Lasciare andare il passato e fare spazio al nuovo è un passaggio importante nel nostro percorso; è fondamentale liberarsi dalle limitazioni del passato e ad aprire la mente e il cuore a nuove esperienze e possibilità.

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, accettando l’idea che io merito di prosperare e di essere in salute. La mia convinzione che riguarda la scarsità è il mio unico limite. Devo cambiare questa credenza. La chiave è l’emozione che provo quando pronuncio queste parole.

🌀 Esercizio

Faccio posto al nuovo: ripulisco il frigorifero, i cassetti, vuoto l’armadio liberandomi da tutto ciò che non ho indossato nell’ultimo anno. Mentre faccio pulizia ringrazio le cose di cui mi sto liberando e mi ripeto “Sto ripulendo la mia mente, faccio spazio al nuovo.”


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *