21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 11 – POTERE DI GUARIGIONE

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 11 – POTERE DI GUARIGIONE

🪷 Affermazione

Richiamo il potere di produrre in me la piena guarigione di tutte le cellule, di tutti i tessuti e di tutti gli organi del mio corpo! Credo con tutte le mie forze che il potere della salute e della malattia risiede all’interno di me. Io scelgo la salute e la guarigione!

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 11 – POTERE DI GUARIGIONE

❤️ Spiegazione

Il corpo, come ogni altro aspetto della vita, è uno specchio dei miei pensieri e delle mie convinzioni interiori. Ogni cellula reagisce a ogni pensiero che formulo e a ogni parola che pronuncio. Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, provando FIDUCIA nella capacità di guarigione del mio corpo.

🌀 Esercizio

Mi metto in una posizione comoda e chiudo gli occhi. Faccio due o tre respiri profondi per purificarmi.
Visualizzo una nuvola di luce verde smeraldo che mi avvolge. Inspiro questa energia guaritrice nei polmoni, nelle cellule e nel cuore. Mi concentro sul cuore per un istante e permetto alla luce verde smeraldo di spazzare via ogni negatività che mi ha causato dolore. Con un altro respiro profondo permetto alla luce di liberarmi di ogni timore legato all’amore e mi preparo ad accoglierlo. Con un altro respiro profondo e purificante percepisco la mia guarigione, la mia interezza e sono pronta a godere dell’amore e della verità su ciò che sono veramente.

⭐️ Curiosità

Il VERDE aiuta a superare la paura, calma il corpo e libera da frustrazione e rabbia. Porta armonia in qualsiasi situazione. Può essere utile per prendere decisioni e fare scelte sagge. Dona speranza e aumenta l’autostima.

🎼 Musica consigliata

Per la meditazione consiglio questo brano potentissimo di Peder B. Helland:
https://youtu.be/hSdzoFq1kVo


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *