21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 12 – PERDONO E LIBERAZIONE

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 12 – PERDONO E LIBERAZIONE

🪷 Affermazione

Io perdono e lascio andare. Mi libero di ogni rancore e di ogni rabbia repressa per procedere verso la guarigione totale del mio corpo.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 12 – PERDONO E LIBERAZIONE

❤️ Spiegazione

Perdonare non significa ammettere una sconfitta o dare ragione all’altro pensando di avere torto. Il perdono è un modo per liberare il tuo spirito e diventare un essere infinito. La pace interiore e una maggiore energia vitale sono il premio: il perdono è il prezzo per ottenerli.

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, provando COMPASSIONE per chi mi ha ferito. Cerco di SENTIRE in ogni fibra del mio Essere l’energia di queste parole.

Perdona, dimentica e muoviti in avanti e verso l’alto. L’amarezza, il risentimento, l’odio e la ge­losia impediscono all’anima di procedere lungo il cammino spirituale. – Roy Martina

🌀 Esercizio

Stilo un elenco. Scrivo il nome di chiunque, vivo o morto, mi abbia irritato. Trovo una stanza in cui so che niente e nessuno mi interromperà e scorro la lista un nome alla volta. Immagino quelle persone e ripeto a ciascuna questa frase: “Ti perdono e ti lascio andare. Il mio perdono nei tuoi confronti è totale. Io sono libero e tu sei libera.


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *