21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 13 – LASCIARE ANDARE OGNI FORMA DI GIUDIZIO

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 13 – LASCIARE ANDARE OGNI FORMA DI GIUDIZIO

🪷 Affermazione

Lascio andare ogni giudizio perché ogni cosa è perfetta così com’è.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 13 – LASCIARE ANDARE OGNI FORMA DI GIUDIZIO

❤️ Spiegazione

GIUDICARE una persona o una situazione DIVIDE sempre; invece è importante imparare ad UNIRE e questo possiamo farlo con l’AMORE, il RISPETTO e la COMPRENSIONE. Imparo un po’ alla volta a lasciare andare ogni forma di giudizio sia verso le persone sia verso le situazioni che vivo quotidianamente.

🌀 Esercizio

Durante la mia giornata provo a prendere nota ogni volta che ho un pensiero giudicante. Potrebbe essere un giudizio su me stessa, su qualcun altro o sulla situazione in generale.

Non cerco di cambiare il pensiero, semplicemente lo osservo e lo “registro”. Mi chiedo perché ho quel pensiero, cosa lo ha scatenato e come potrei pensare in modo diverso.

Questa pratica mi aiuterà a diventare più consapevole dei miei giudizi e di come essi possano influenzare le mie relazioni e la mia vita.


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *