21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 14 – FIDUCIA NELLE MIE POTENZIALITÀ

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 14 – FIDUCIA NELLE MIE POTENZIALITÀ

🪷 Affermazione

Ho estrema fiducia nelle mie potenzialità. Ho tutti gli strumenti per risolvere i problemi e trovare soluzioni efficaci.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 14 – FIDUCIA NELLE MIE POTENZIALITÀ

❤️ Spiegazione

La fiducia in se stessi è un fattore chiave per il successo e il benessere personale. Quando ho fiducia nelle mie capacità, sono più propensa ad affrontare le sfide e a superare gli ostacoli. Inoltre, la fiducia in me stessa può influire sulla mia salute mentale e fisica.

Pronuncio l’affermazione più volte che posso, durante il giorno accettandomi completamente e affrontando le mie paure.

🌀 Esercizio

Scrivi una lista di almeno 5 obiettivi che ti piacerebbe raggiungere. Per ogni obiettivo, scrivi una breve descrizione di come intendi raggiungerlo e quali abilità o risorse hai già per farlo. Leggi questa lista ogni mattina per motivarti e per ricordare le tue potenzialità. Mantieni una mentalità positiva e ricorda che sei in grado di raggiungere i tuoi obiettivi.


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *