21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 19 – ACCETTAZIONE COMPLETA DELLA REALTÀ CHE MI ACCADE

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 19 – ACCETTAZIONE COMPLETA DELLA REALTÀ CHE MI ACCADE

🪷 Affermazione

Nell’infinità della vita che vivo, tutto è perfetto, integro e completo. Io sono totalmente responsabile di tutte le mie esperienze, quindi ho anche il potere di migliorarle. Io vedo la perfezione poiché tutto è Amore.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 19 – ACCETTAZIONE COMPLETA DELLA REALTÀ CHE MI ACCADE

❤️ Spiegazione

Abbandono la mentalità di “vittima” e accolgo tutto ciò che mi arriva con la consapevolezza che tutto è perfetto così com’è perché tutto serve alla mia evoluzione.

Tutto quello che mi accade è esattamente il meglio che mi può accadere in questo momento. Solo quando lo accetto mi libero dal passato e dalla paura.

Inoltre è importante abbandonare ogni forma di giudizio. Se continuo a giudicare, attiro il giudizio verso di me e ne diffondo le vibrazioni nel mondo. Invece, se mi lascio andare senza giudicare, la vita mi porterà nella direzione giusta: a realizzare quello che effettivamente sono.

🌀 Esercizio

Durante la giornata porgo attenzione ai miei pensieri. Ogni volta che mi accorgo che sto giudicando qualcosa o qualcuno o che sto ricadendo in una vecchia abitudine, mi fermo, faccio un bel respiro e, butto subito fuori l’aria, come se insieme a essa volessi gettar via anche il giudizio.

Poi espiro profondamente, tirando in dentro lo stomaco e sento che l’intero giudizio è stato buttato fuori per far spazio a pensieri nuovi e genuini.


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *