21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 4 – ACCETTAZIONE E AMORE PER ME STESSA

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 4 – ACCETTAZIONE E AMORE PER ME STESSA

🪷 Affermazione

Io mi amo e mi accetto così come sono, con tutti i miei pregi e i miei difetti. 

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 4 – ACCETTAZIONE E AMORE PER ME STESSA

❤️ Spiegazione

L’accettazione di se stessi è un passo cruciale verso la guarigione, sia a livello fisico che emotivo. Quando ci accettiamo per quello che siamo, ci liberiamo dalla negatività e dal giudizio che possono causare stress e dolore emotivo, permettendoci di raggiungere uno stato di equilibrio interiore.

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, provando AMORE per me stessa. Cerco di SENTIRE in ogni fibra del mio Essere la potenza di queste parole.

🌀 Esercizio

Mi metto di fronte allo specchio, mi guardo negli occhi e con profondo amore ripeto l’affermazione.


Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *