21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 5 – LASCIARE FLUIRE L’AMORE

21 giorni migliorare salute crescita spirituale GIORNO 5 LASCIARE FLUIRE LAMORE

🪷 Affermazione

Io sono Amore e mi sento in completa armonia con l’Universo.

aforismi io sono amore

❤️ Spiegazione

L’Universo è composto da energia e tutto ciò che esiste è energia che vibra ad una determinata frequenza. L’amore è una delle vibrazioni più alte dell’Universo e quando ci connettiamo con esso, ci sentiamo in armonia con tutto ciò che ci circonda.

Quando ci sentiamo in armonia con l’Universo, siamo in grado di attirare in modo naturale l’abbondanza, la felicità e la salute nella nostra vita. Siamo in grado di creare la nostra realtà attraverso i nostri pensieri e le nostre emozioni, e quando ci concentriamo sull’amore e sulla gratitudine, queste vibrazioni positive si riflettono nella nostra Realtà.

🌀 Esercizio

Chiudo gli occhi e faccio qualche respiro profondo. Immagino una luce di colore rosa avvolgermi completamente. Sono al sicuro e nulla può scalfirmi. Ora sento che questa luce mi inonda di Amore incondizionato. Mi sento profondamente amata e compresa, tanto da commuovermi. Resto in questa sensazione per qualche minuto e quando mi sento pronta, apro gli occhi e ringrazio.

⭐️ Curiosità

Il ROSA è il colore dell’amore incondizionato. Apre il cuore e aiuta a guarirlo attraverso la sua capacità unica di scaricare i problemi emotivi. Porta accettazione di sé e tranquillità. È utile anche per l’insonnia e la realizzazione dei sogni.

🎼 Musica consigliata

Per la meditazione consiglio questo brano potentissimo di Peder B. Helland:
https://youtu.be/hSdzoFq1kVo


Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *