21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 6 – AZIONI AMOREVOLI

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 6 – AZIONI AMOREVOLI

🪷 Affermazione

Amo ciò che sono e ciò che faccio. Sono gentile verso me stessa e verso gli altri.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 6 – AZIONI AMOREVOLI

❤️ Spiegazione

Compiere azioni amorevoli verso gli altri e verso se stessi contribuisce alla guarigione fisica del corpo.

Quando compiamo azioni amorevoli verso gli altri e verso noi stessi, vibriamo ad una frequenza elevata di energia positiva. Questa energia influisce sulla salute fisica rafforzando il nostro sistema immunitario.

🌀 Esercizio

Durante la giornata cerco di concentrarmi su tutto ciò che faccio, restando presente il più possibile e mettendoci amore, anche verso le cose meno piacevoli.

Cerco di essere più comprensiva e amorevole verso me stessa e gli altri.


Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *