Allontanate da voi la paura

Allontanate da voi la paura

Allontanate da voi la pauraLa pace interiore si manifesterà una volta vinta la paura.
Che cos’è la paura? E’ quel sentimento che vi abbassa la vibrazione dell’anima e vi tiene lontani dalla vostra origine sacra e luminosa.
Quando provate paura incontrate le vostre ombre e i pensieri diventano negativi, negano cioè la vostra capacità di essere nel Cammino.
In realtà voi siete sempre nel Cammino anche quando non lo percepite, anche quando vi sentite stanchi, sfiduciati.
Sappiate che questo è un periodo in cui si muovono sì tante ombre, ma anche la luce si fa percepire molto, molto vivida! Cercate quindi di sollevarvi da sentimenti di paura e ripetetevi spesso: “Io sono amato/ amata da Dio e dagli Esseri di Luce. Solo il bene è per me e tutto ciò che viene da Dio mi invia Luce”.
Non permettete che altri vi incutano dubbi che vi tolgono la speranza. Non c’è nulla di più negativo ai nostri occhi che togliere la speranza al prossimo.
Cercate anche conforto nella Natura, guardate la magnificenza del Creato. Voi fate parte di esso. Cercate anche l’antica saggezza di coloro che hanno già vissuto e che vi dicono con un sorriso: questa vostra vita, con tutte le ansie e con tutte le gioie vale la pena di essere vissuta!
Imparate a sorridere alla vita e respirate profondamente. E, mentre con il vostro respiro entra ed esce il prana luminoso dal vostro corpo, ripetete ancora una volta: “Dio mi ama!”
Pace a voi!
Con amore, Emmanuel

Canalizzato da Cristina Sanbres

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *