LIBERATI DAI FARDELLI E PRENDITI PIÙ TEMPO PER TE STESSO

LIBERATI DAI FARDELLI E PRENDITI PIÙ TEMPO PER TE STESSO

LIBERATI DAI FARDELLI E PRENDITI PIÙ TEMPO PER TE STESSOSe desideri vivere il tuo sogno, è di grande importanza liberarti dei vecchi fardelli, dal dolore e dall’immondizia del passato, poiché solo facendo così entrerai in risonanza con i desideri del tuo cuore e sarai in grado di manifestarli davvero.

Così ti raccomando vivamente di prenderti del tempo lontano dal mondo per osservare e riconoscere la tua vita da una dimensione di calma e silenzio, ovunque tu sia in questo momento. Solo a partire da questa consapevolezza potrai acquisire grandi verità su te stesso, la tua autentica aspirazione, la tua missione sacra e il tuo attuale ambiente. Se farai così, ne nascerà la libertà di prendere nuove decisioni per la vita che ti permetteranno di avvicinarti, giorno dopo giorno, ai tuoi obiettivi. 

È per me una grande gioia sostenerti in questo processo nell’amore e nell’energia, se così desideri. 

Perciò sentiti ora avvolto nel mio mantello di protezione, così da poter intraprendere senza paura il tuo viaggio verso te stesso.

– Arcangelo Michele –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *