La legge delle benedizioni funziona in modo molto simile al potere della gratitudine.

Per poter benedire qualcuno, è necessario avere un cuore totalmente aperto. Benedire con cuore aperto, ha un impatto energetico molto forte sul destinatario.

Ogni volta che augurate sinceramente del bene a qualcuno, il vostro cuore si apre e una luce dorata fluisce da voi all’altra persona.

Questa luce dorata è molto potente. Ricopre e dissolve qualsiasi cosa dentro l’altra persona e la libera.

La luce dorata non fa del bene solo agli altri, allo stesso tempo, illumina anche il vostro cuore.

Quando benedite con sincerità e generosità qualcuno che vi ha ferito o fatto del male, si verifica qualcosa di straordinario. La luce dorata dissolve il vostro dolore e allo stesso tempo scioglie i nodi nel cuore dell’altra persona. Le benedizioni sono tra i più grandi doni che potete dare e ricevere.

Affinché la legge delle benedizioni possa realmente funzionare, dovete prima di tutto avere l’intenzione di perdonare. In seguito, chiedete all’arcangelo Chamuel e all’arcangelo Gabriele di far diventare le vostre benedizioni totalmente sincere.

Se qualcuno vi danneggia dal punto di vista finanziario, augurategli prosperità, immaginate un flusso di denaro andare verso di lui e beneditelo. L’arcangelo Michele farà in modo che il denaro che avete perso vi venga restituito, moltiplicato e possibilmente da un’altra fonte. Se qualcuno danneggia la vostra proprietà, il vostro lavoro, la vostra reputazione, cercate di comprendere la causa scatenante dentro di lui. In seguito, beneditelo con amore, amor proprio, autostima, abbondanza o qualsiasi altra cosa pensiate possa donargli felicità dell’anima. Dopo visualizzatelo mentre riceve quello di cui ha bisogno. Fate tutto con passione e continuate a visualizzare finché non sentite che ha accettato le vostre benedizioni.

Anche voi trarrete benefici da tutto questo: vi sentirete meglio e la vostra luce sarà più luminosa.

Quando siete pronti a benedire qualcuno che ha ferito voi o i vostri cari, siete riusciti a superare le ragioni dell’ego. Colui che vi ha ferito sentirà la vostra misericordia e la sua aura sarà illuminata dall’amore incondizionato. Un getto d’amore arriverà nel suo cuore, mentre voi proverete un grande senso di pace.

Le legge delle benedizioni vi permette di trasmettere amore e grazia al mondo. Benedite dunque i vostri nemici, i malati, i poveri, gli animali, le piante, i leader del mondo e ricordate che la benedizione è la strada per la pace sulla Terra.

– Maria Benedetto –