Le frequenze della vita



9 Aprile 2021

Conoscenza, Fisica Quantistica

I suoni che posseggono determinate frequenze, hanno un potere straordinario sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie informazioni coerenti alle leggi della creazione universale. LE FREQUENZE DELLA VITA Rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienza Utilizzando determinate frequenze in un ambiente …



I blocchi alla guarigione



5 Aprile 2021

Consapevolezza, Salute e Guarigione

Influenza il sistema mente-corpo Sappiamo che ogni guarigione è un’autoguarigione, perché il corpo umano è una macchina che si ripara da sola. È la mente che ha bisogno d’impulsi esterni per permettere che ciò accada: le convinzioni, infatti, interferiscono con i meccanismi di guarigione del …



Mangiare la frutta in modo corretto



30 Marzo 2021

Rimedi naturali, Salute e Guarigione

LA FRUTTA VA MANGIATA IN MODO CORRETTO Tutti pensiamo che mangiare frutta significhi comprarla, sbucciarla, affettarla e portarla alla bocca. Ma non è così semplice e banale. È importante sapere come e quando mangiarla. Qual è dunque il modo corretto di consumare la frutta? La …



Mai prendere i propri pensieri troppo sul serio



15 Marzo 2021

Estratti dai libri

Una persona potrebbe stare in pena pensando: “Mi chiedo se gli piaccio, scommetto di no.” Eppure riconoscerebbe senza difficoltà che il pensiero dell’automobilista in autostrada “non era altro che un pensiero”. La maggior parte di noi ritiene che i propri pensieri meritino di essere considerati …



Come scacciare le cattive abitudini – Osho



14 Marzo 2021

Estratti dai libri

Quando vuoi cambiare uno schema mentale diventato un’abitudine consolidata, la cosa migliore è utilizzare il respiro. Tutte le abitudini della mente sono associate a schemi di respirazione. Cambia il modo in cui respiri e subito la mente cambierà, sarà qualcosa di istantaneo. Provaci! Ogni volta …



La divisione giusto/sbagliato è sempre falsa



28 Febbraio 2021

Consapevolezza, Crescita Personale

La divisione giusto/sbagliato è SEMPRE falsa, perché nella creazione non ci sono errori, non possono, cioè, esistere persone o fatti oggettivamente sbagliati. Il concetto di errore è un parto della nostra mente e della sua visione adulterata, non sintetica, non animica, dell’Universo. I vecchi schemi …



Il Gioco della Vita



1 Gennaio 2021

Estratti dai libri

La maggior parte delle persone considera la vita una battaglia, ma non è una battaglia, è un gioco. Si tratta di un gioco, però, che non può essere giocato con successo senza la conoscenza della legge spirituale, e l’Antico e il Nuovo Testamento mostrano le …



SIAMO TUTTI VITTIME (DI NOI STESSI)



19 Dicembre 2020

Consapevolezza

Non siete la vittima di nessuno se non della DUREZZA del vostro cuore ed è più che ora che facciate qualcosa per superarla. No, non potete cambiare quello che c’è nel cuore di un altro, ma potete cambiare ciò che c’è nel vostro e, a …



Raramente il problema è la questione di cui occuparsi



14 Dicembre 2020

Crescita Personale, Estratti dai libri

Una cliente era molto preoccupata del suo aspetto, soprattutto dei denti. Passava da un dentista all’altro convinta di non riuscire a migliorare la sua immagine. Si fece la plastica al naso, ma il risultato fu deludente. Ogni intervento rifletteva la sua convinzione di essere brutta. …



Emozione: la reazione del corpo alla mente



12 Novembre 2020

Consapevolezza, Estratti dai libri

La mente, come la considero io, non si limita al pensiero, ma comprende anche le emozioni, così come tutti gli schemi reattivi mentali ed emotivi inconsapevoli. L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. È la reazione fisica alla mente, oppure potremmo dire che rappresenta …



Come cambiare la propria vibrazione dominante?



18 Ottobre 2020

Consapevolezza

La vibrazione dominante è il segnale che emettiamo inconsciamente e che attira il 90% degli eventi che viviamo. E’ la media dei pensieri e delle emozioni (consci e inconsci) dai quali siamo attraversati. Se non si riesce a cambiare la vibrazione dominante riaddestrando le abitudini …



Il potere dei Chakra per la crescita personale e la salute del corpo fisico



27 Settembre 2020

Consapevolezza, Cristalli e pietre dure, Salute e Guarigione

L’essere umano è composto da ENERGIA ed è costituito da tre corpi: Corpo fisico e materiale, Corpo sottile, energetico e spirituale, Corpo causale. I primi due corpi sono collegati tra loro attraverso i chakra, ovvero punti energetici presenti nel nostro corpo. Il termine chakra in …